Palermo Di Gaudio

Mercato, il palermitano è ancora di proprietà del Verona.
Rimane sempre vivo l’asse con la Reggina: piacciono De Rose, Corazza e Garufo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Più che un’idea, una suggestione, con tanto di possibile ritorno a casa.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come in viale del Fante si sarebbe pensato anche a riportare a casa un attaccante ancora in piena corsa promozione e cioè Di Gaudio, di proprietà del Verona ma attualmente allo Spezia di Italiano.
Il suo contratto col club scaligero scade nel 2021, ma l’Hellas sta cercando una soluzione per cederlo a titolo definitivo. L’ala non rientra nei piani della società veronese per la prossima stagione e i vertici rosanero starebbero monitorando la sua situazione, scrive Giardina.
Con il ritorno quasi certo di Silipo, si lavora per riportare in maglia rosa gli altri under. Sfuma in avanti l’ipotesi Giacomelli che resta a Vicenza così come il centrocampista Cinelli. Per l’attacco si valuta Marsura del Livorno.
De Rose della Reggina, resta il principale obiettivo del club di viale del Fante. Sempre sull’asse Palermo-Reggio Calabria restano vivi i contatti per il centravanti Corazza e per il terzino Garufo, scrive Giardina che in conclusione di articolo sottolinea come per la fascia difensiva sinistra piace Ceccarelli della Feralpisalò ed al centro si segue Zaro del Modena.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui