Venerdì la questione sulla convenzione dello stadio approderà in consiglio comunale.
Nell’ultima bozza di testo non si fa riferimento agli spazi per gli sponsor.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Venerdì la questione stadio approda in consiglio comunale, ma nel frattempo spunta un ulteriore nodo: quello relativo alla pubblicità.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come ieri si è svolto un incontro fra l’assessore al Patrimonio D’Agostino ed i vertici del club rosanero. Obiettivo cercare di trovare delle compensazioni al canone di 341 mila euro stabilito per lo stadio Barbera. In discussione la sponsorizzazione da parte del Comune, l’affidamento dei lavori ordinari ma anche straordinari a carico del club così come la partecipazione ad una serie di iniziative sociali. Strade che dovrebbero consentire una felice conclusione della vicenda.
Ma restano ancora altri dettagli da chiarire come ad esempio quello della gestione della pubblicità, elemento presente nella prima bozza ma non nell’ultima. Sembrerebbe un’esclusione solo momentanea, avendo il Comune intenzione di discuterne in seguito.

Il Palermo ha fatto espressamente richiesta di reintrodurre tale paragrafo all’interno della convenzione e prima di venerdì si valuteranno le condizioni per poter eventualmente accogliere le volontà della società rosanero. È probabile comunque che tra le parti si giunga ad un punto d’incontro, scrive Giardina che puntualizza poi come venerdì 17, dopo un vertice fra i capigruppo ed il Palermo, l’assessore D’Agostino presenterà la propria proposta al consiglio comunale con la speranza che possa essere votata ed approvata entro il 29 luglio, giorno ultimo in cui il Palermo dovrà comunicare alla Covisoc l’impianto dove giocare il prossimo campionato.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui