risultati

Gli ultimi giorni sono stati importanti perchè hanno dato alcune scadenze, alcune date che tranquillizzano i tanti appassionati di calcio. Per la verità in questo momento a gioire sono soltanto i tifosi delle squadre di Lega Pro, visto che serie A e serie B si stanno ancora giocando e non possono esserci certezze sulla nuova stagione.
Da ieri invece sappiamo quando torneranno in campo i rosanero e cioè il 27 settembre.
E’ questa la data di inizio campionato che il presidente della Lega Pro Ghirelli ha comunicato ieri, aggiungendo che le ventilate riforme dei campionati che intaccheranno soprattutto la serie C sono rinviate alla prossima stagione, come vi avevamo già detto dopo aver intervistato il presidente regionale Lo Presti.
Dunque nuova stagione al via il 27 settembre: una data che potrebbe far slittare di qualche giorno l’inizio del ritiro rosanero previsto a Petralia Sottana.
La ripresa della preparazione pre campionato è orientativamente fissata fra il 3 ed il 10 agosto: chissà che questo inizio tornio a fine settembre non orienti la società a posticipare di qualche giorno l’inizio del ritiro anche per avere qualche giorno in più per mettere dentro qualche nuovo elemento o chiudere qualche trattativa in corso, oltre alla presenza del nuovo allenatore.
Sul fronte della presenza dei tifosi allo stadio, da più parti, anche a livello politico, ormai ci si auspica un ritorno sugli spalti con l’inizio della nuova stagione. E se i dati sul virus,molto confortanti nelle ultime settimane, dovessero continuare a restare stabili e vicini allo zero, chissà che già dalla prima di campionato il Barbera non potrà ospitare i suoi tifosi.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui