Il Presidente di Sicindustria Albanese, indicato da Zamparini come possibile membro del nuovo CDA rosanero, è intervenuto durante la trasmissione Tgs Studio. Queste le sue dichiarazioni:

Si, sono stato a pranzo con Zamparini e la nuova proprietà, ma abbiamo parlato soprattutto delle situazioni tecniche della squadra. Zamparini ha espresso lʼauspicio di vedermi nel nuovo consiglio di amministrazione, ma per entrarci cʼè bisogno di una proposta. Se arriverà, sia io sia altri imprenditori, che come hanno intenzione di rimanere vicino al Palermo, valuteremo la situazione.

Non esistono più i mecenati o le grandi famiglie che erano espressione di una proprietà di una squadra, oggi ci sono nel mondo e in questo caso anche a Palermo nuove società che acquisiscono le squadre. Come abbiamo avuto modo di vedere ieri, anche attraverso uno scarno comunicato su Instagram, la società è ben definita e questi sono i nuovi proprietari.

Pensare però che dietro questa società ci sia una persona fisica, mi sembra una cosa anacronistica. Ci saranno dei fondi, degli investitori e mi auguro che ci sarà possibilità anche per gli investitori locali di poter essere vicino alla squadra in un modo o nellʼaltro.

Mi auguro che questo fatto della due diligence sia un equivoco, perché questa va fatta molto prima. Ma comunque penso che se ci sia stato un atto notarile, questa due diligence sia già stata fatta, altrimenti siamo punto e a capo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui