Felici e gli altri: il Palermo punta sulla linea green.
Serie C, la linea verde è una priorità.
L’idea è tenere quasi tutti gli under che hanno contribuito alla promozione, da Doda a Felici.
Avviate le trattative. Lucca è già arruolato, Peretti pronto alla firma.
Si lavora per Langella, Kraja, Fallani e Silipo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Senza più obblighi sul numero di under da schierare in campo, il Palermo non intende comunque mollare la linea verde.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea la duplice strategia del club rosanero: da un lato cercare di trattenere più under possibili, dall’altro provare a mettere in organico gente di esperienza ma non troppo avanti con l’età.
Salvo eccezioni, non si cercherà gente che ha già superato i 30 anni, almeno per chi andrà a formare il gruppo dei titolari. Perché di base, col mercato di quest’estate, Sagramola e Castagnini vogliono continuare a costruire il Palermo del futuro, quello che può puntare sin da subito al ritorno in Serie B, senza la necessità di ricostruire ex novo la squadra una volta approdati tra i cadetti, scrive Giardina.
Il primo passo è cercare di confermare chi, tra gli under, ha fatto bene in D, ma senza prestiti e possibilmete facendo in modo che i giocatori possano diventare un patrimonio della società.
Il discorso per Felici è sempre lo stesso: aspettare le sorti del Lecce, così come per Langella, capire dove giocherà il Pisa il prossimo anno.
Strada più semplici quella di Peretti a cui il Verona non sembra pronto a rinnovare il contratto che scade il 30 giugno.
Doda e Lucca sono del Palermo, almeno fino al 30 giugno, poi saranno liberi di restare in rosa o andare altrove.
Per Silipo si deve parlare con la Roma con cui è sotto contratto fino al 2022, motivo per cui potrebbe non rientrare tra i possibili giocatori ceduti a titolo definitivo, ma i capitolini non avrebbero problemi a prestarlo nuovamente al Palermo per farlo giocare in Serie C, scrive Giardina.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui