Palermo Bologna Succi

Roberto Guana, ex centrocampista di Palermo e Bologna, è stato intervistato da Juventusnews.com. Al giornale torinese, Roberto ha raccontato alcuni aneddoti interessanti della sfida contro la Juventus nel lontano 2008, quando indossava la casacca rosanero. Un match che il popolo palermitano mai dimenticherà, per come arrivarono quei 3 punti.

Da un punto di vista diverso, ma con la stessa passione che ha contraddistinto gli 11 in campo e gli altri in panchina, è stata vissuta quella partita anche dallo stesso Guana che finì in ospedale per uno scontro con Nedved (anch’egli trasportato in ospedale per dei controlli). Ecco la “storia” di quella gara, “giocata” da un lettino ospedaliero:

“Mi viene in mente a Palermo, in un momento delicato per noi. Non me lo ricordo per la partita in sé ma per quello che è successo. Ad un certo punto della partita mi sono scontrato con Nedved: siamo usciti entrambi in barella e siamo stati portati in ospedale per dei controlli. Ricordo che ad un minuto dalla fine Cassani segnò il gol vittoria e dall’ospedale sentii un boato all’interno della corsia. Tutti mi dissero che avevamo segnato e per noi vincere quella partita era un grande risultato. La ricordo sempre con piacere, anche se ero in ospedale…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui