Gravina FIGC

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola che riporta una notizia che farà sicuramente piacere agli amanti dello sport più popolare d’Italia.
Intervistato da Radio Deejay, il numero uno del calcio, il presidente della Figc Gravina, ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi alla presenza dei tifosi:
“Io mi auguro nei primi giorni di luglio. La prima settimana, massimo metà luglio. Questo significherebbe che il nostro Paese ha eliminato quelle ultime restrizioni e che siamo usciti da questo momento particolarmente buio.. la ripartenza del calcio avvenuta con la Coppa Italia è stato l’ultimo tassello che serviva per fugare qualunque dubbio sulla proiezione dei campionati. Sono contento di quest’ultimo tassello, ne manca ancora uno che è la partecipazione dei tifosi che mi auguro avvenga in tempi molto rapidi… Venerdì sera si sarebbe dovuto inaugurare l’Europeo con Italia-Turchia a Roma e alla stessa ora è ripartito il calcio italiano. Questo deve essere un motivo di orgoglio per tutto il movimento sportivo ma anche per tanti appassionati.. sono convinto che fra i tifosi e il calcio c’è stato un contatto continuo, un filo che non si è mai spezzato e quel filo è la passione che ha contraddistinto i vincoli forti”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui