Palermo - Sagramola

“Prima di scegliere il nuovo allenatore aspettiamo le determinazioni di chi governa il calcio, poi faremo le nostre valutazioni”.
L’intervista di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola, con l’Amministratore Delegato del club rosanero, Rinaldo Sagramola.

Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare integralmente su Repubblica:
“Non commento oltre.C’è un comunicato ufficiale che spiega tutto molto chiaramente. Il clima nel consiglio di amministrazione è sempre rimasto sereno. I lavori si sono aperti come da prassi con le parole del presidente Mirri, poi ho letto la mia relazione, sono state assunte delle delibere per le quali siamo molto soddisfatti, è stato confermato il budget per le prossime due stagioni, quindi Di Piazza ha confermato le sue dimissioni che aveva già preannunciato. Ma sulla questione non voglio commentare oltre… la realizzazione del centro sportivo è prioritaria per il Palermo. Ma della realizzazione di tutto il progetto con tutti i suoi aspetti se ne deve occupare la proprietà Hera Hora, non il club di calcio. Ci sono delle ipotesi sul tavolo, ma la proprietà non ha firmato ancora nulla… riforma dei campionati? Mi sento di escludere che tutto possa partire prima della stagione 2021/2022. Si può immaginare che si può arrivare alla riduzione dei club professionistici già adesso con le difficoltà che in questo contesto avranno alcune società e per il fatto che la Lega Pro riproporrà il blocco dei ripescaggi. Non mi aspetto un mondo troppo diverso rispetto all’attuale. Quello che mi aspetto, però, è che non ci siano modifiche tali da penalizzare il Palermo”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui