E’ ufficiale: dopo la Germania arriva la Spagna. Anche la Liga riprenderà il proprio campionato in seguito allo stop per l’emergenza sanitaria causa coronavirus.
E’ il Primo Ministro spagnolo Pedro Sanchez a confermarlo. Si tornerà in campo nella settimana che comincia con l’8 giugno, quindi tra una ventina di giorni. In base alle ultime voci, si partirà probabilmente venerdì 12 con l’anticipo tra Betis e Siviglia, e che anticipo.
LEGGI ANCHE
Palermo, Riccardo Montesanto entra nella società rosanero
Bitonto in Serie C, tifosi festeggiano in piazza: denunce e arresti
Quale campionato C aspetta? Ecco le (probabili) avversarie dei rosanero…
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
111111111111






Altre News
Panchine Serie B 2026/27: la mappa squadra per squadra
Calciomercato Avellino, vicini due giocatori dalla Juventus: i dettagli
Sudtirol-Castori, è addio: il comunicato