Per fortuna le condizioni atmosferiche rispetto a questa mattina sono cambiate e si gioca in una splendida giornata di sole con un campo in perfette condizioni. Stellone conferma la formazione che aveva dato ieri in conferenza stampa con trajkovski e Faletti davanti insieme  Nestorovski e Moreo.

Una gara caratterizzata da tantissimi episodi che sebbene casuali e non imputabili all’arbitro dimostrano come anche in serie B è assolutamente indispensabile l’utilizzo della tecnologia var. Diciamo subito che il risultato è  giusto perché il Padova di fronte non ha sicuramente un bel palermo. Partono forte gli uomini di Foscarini che potrebbero già andare in goal con Bonazzoli che si vede negare la gioia del gol con un doppio miracolo di Brignoli: sono solo passati 4 minuti. Il Palermo riesci a pareggiare ma il gol di Trajkovski è annullato per fuorigioco . Al 22esimo l’episodio che potrebbe cambiare la partita :Moreo  al limite dell’area su volata di Faletti sulla fascia destra viene strattonato vistosamente ma l’arbitro è coperto e non può vedere il primo episodio da var. Il gol di Bonazzoli al ventisettesimo bellissimo nella sua fattura e però viziato da fuorigioco. Ancora fuorigioco sul gol annullato a nestorovski. Il Padova è vivo e  tiene in apprensione i rosanero che invece balbettano. Tuttavia riescono a raggiungere il pareggio con una incursione di Trajkovski che al 42esimo manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 1

Speriamo che durante l’intervallo Stallone riesca a trasmettere qualche idea per assistere ad una ripresa più convincente dei rosanero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui