musumeci

Dopo la dura presa di posizione del sindaco Orlando e del presidente Musumeci in seguito alle scene viste lunedì sera nei locali della movida palermitana, ieri la situazione è sembrata più tranquilla, con una maggiore attenzione alle disposizioni legislative e grazie anche ad una cospicua presenza delle forze dell’ordine.
Forse se ne sarà accorto anche il governatore Musumeci che in una intervista rilasciata al programma radio Centocittà su Radio Uno, ha usato toni decisamente più tolleranti nei confronti della vivacità dei giovani.
“Sono convinto che non ci sarà bisogno di ricorrere a interventi estremi. Credo che l’esuberanza giovanile, la voglia di riassaporare il piacere della libertà abbia determinato situazioni critiche. Sono convinto che il senso di responsabilità dei siciliani prevarrà… la Sicilia ha dato un grande esempio per otto settimane, sorprendendo anche chi parla del Sud per luoghi comuni… Il dato basso di contagi in Sicilia è stata la conseguenza di una condotta responsabile: qui abbiamo seguito la linea della prudenza, del massimo rigore, della fermezza e abbiamo chiuso l’isola a fine febbraio, tra tante polemiche, ma poi i numeri ci hanno dato ragione”
(fonte gds.it)
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui