Palermo, è tempo di valutazioni. Anche Ricciardo e Sforzini in bilico
La conferma in Serie C non è affatto scontata
Il periodo-no di Ricciardo, Sforzini a corrente alternata.
La promozione a tavolino dovrebbe finalmente arrivare in settimana

Resta da delineare la posizione di Accardi, Mauri ha sofferto la concorrenza di Martin
I dubbi per l’attacco. L’ex Cesena ha reso sotto le aspettative e il centravanti di Tivoli attende segnali dal club.

Questo i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Col traguardo della promozione in Serie C sempre più vicino, per il Palermo sta per iniziare il tempo delle valutazioni. In pochi hanno la certezza di un posto in rosa anche per la prossima stagione…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come tanti giocatori dell’attuale rosa siano in una posizione di attesa. Non tutti saranno riconfermati, fra scadenze di contratto e meriti sportivi. Primo fra tutti Ricciardo che, complice anche un lungo infortunio, non ha reso secondo le aspettative.
Nonostante sia il capocannoniere del Palermo, sulla sua conferma in Serie C serpeggiano dubbi già da tempo, scrive Giardina, che ribadisce come all’attaccante messinese gli è già successo diverse volte in carriera.
L’attacco sarà probabilmente il settore su cui si investirà di più e resta da definire la posizione di Sforzini che ha dalla sua parte la grande esperienza nella categoria.
La posizione di Accardi è un altro nodo da sciogliere: il difensore palermitano ha sposato la causa della nuova società. Nella difesa
che il Palermo intende confermare in larga parte, se non addirittura in blocco, il suo nome rimane comunque nell’elenco di quelli da valutare
, si legge nell’articolo.
Altro nodo da dipanare è quello relativo a Mauri che piace alla dirigenza, ha esperienza in C ma quest’anno è rimasto spesso chiuso da Martin, giocatore che molto probabilmente sarà confermato.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui