Pergolizzi

Torna a parlare Rosario Pergolizzi. Il tecnico rosanero ha mandato un messaggio a tutta la tifoseria, che come tutti è impegnata nella convivenza col virus.

Senza mezzi termini il tecnico ha ribatido quanto il Palermo abbia abbondantemente dimostrato di essere meritevole della promozione, indipendentemente dalla conclusione del campionato: “Auguro a tutti che questo momento difficile sia affettivamente che lavorativa ente, passi presto. Per voi e per le vostre famiglie. Non avremmo mai immaginato di trovarci in una condizione simile, ormai sono due mesi che stiamo fermi”.

“Noi riusciamo ad andare avanti grazie al Palermo che è una società strutturata per ben altre categorie. I ragazzi sono stati messi nelle condizioni di poter lavorare da casa ma ci manca il campo”.

“Abbiamo voglia di tornare in campo e finire ciò che avevamo iniziato. Di conquistare tutto sul campo, tuttavia se ciò non accadesse, penso che grazie al lavoro e all’attaccanento per questi colori, abbiamo già dimostrato di meritare la C. Lo merita la città”. Queste le sue dichiarazioni a trm.

LEGGI ANCHE:

Giovanna Botteri e la satira di Striscia: ma non tutte siamo Diletta Leotta!

[VIDEO] Novara-Palermo: quel gol di Vazquez che passò alla storia, Palermo promosso in A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui