Zenga palermo scudetto

Collegamento in diretta su Instagram oggi tra Lele Adani e Walter Zenga, ex allenatore del Palermo ed oggi tecnico del Cagliari.

Nel corso della diretta i due hanno avuto modo di parlare anche del passato rosanero di Zenga e di particolari retroscena legati all’anno del suo arrivo alla presenza del patron Zamparini.

Zenga arrivava nel periodo d’oro del Palermo, memorabile la conferenza stampa di presentazione in cui dichiarò: “Voglio vincere lo scudetto, e i miei giocatori saranno mentalizati per vincere lo scudetto.”

Oggi Zenga ricorda come si comportò la società rosanero nella finestra di mercato estiva, con riferimento ad uno dei giocatori di maggiore classe mai visti nella storia del calcio palermitano, vero beniamino del tifo rosanero.

Così Zenga: “Avevamo pure il problema di sostituire Liverani Simplicio, che venne rimpiazzato da Pastore, investimento importantissimo da parte della società e quindi quasi sempre in campo, non si possono azzerare gli investimenti: lui si sa, ogni dieci giornate cambiava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui