Spadafora

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, intervenuto con un messaggio durante l’edizione serale del Tg2 è stato abbastanza chiaro: “Non sono scontati gli allenamenti il 4 maggio. Ma riprenderli non deve dare l’illusione che automaticamente voglia dire riprendere il campionato”.

Non vuole creare false speranze e illusioni prima del previsto il Ministro dello Sport che, sempre durante il suo intervento, ha dichiarato: “Oggi non do per certo né la ripresa del campionato né degli allenamenti il 4 maggio”. Spadafora ha voluto tenere a bada ogni entusiasmo che si era creato nelle ultime ore: Il calcio è l’ultimo dei problemi. Oggi non si può dare per certa nessuna riapertura se prima non capiamo le possibilità per il nostro Paese. Ora dobbiamo capire se il mondo del calcio sono pronti a riprendere. Valuterò con molta attenzione la ripresa degli allenamenti, ma questo non deve dare l’illusione che automaticamente voglia dire riprendere il campionato”.

In seguito, anche una piccola frecciata al presidente della Figc Gravina: “Prima rivendicano l’autonomia, poi dicono di essere sollevati da un intervento del governo sul calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui