Palermo Brescia

“Ho stanchezza e dolori forti alle ossa, ma soprattutto mi fa male il fegato…
I calciatori sono spaventati, come si fa a riprendere?
La gente di Brescia è con me, rispettiamo i morti, non decidono i presidenti. Ma qui abbiamo Lotito che fa il virologo, lo psicologo e l’astronauta
Ci sono 180 milioni di premi legati alla classifica finale, ma sono già stati fatturati e molti club li hanno spesi: ecco perché non vogliono fermarsi”

L’intervista di Matteo Pinci su Repubblica, oggi in edicola, col presidente del Brescia: “Ho stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa”.Vi riportiamo alcuni passaggi:

“Sono a Cagliari da pochi giorni, dopo aver fatto tre settimane di quarantena a Brescia.
Poi per passare Pasqua in Sardegna con la mia famiglia ho preso un aereo privato e sono tornato. Dopo due settimane di quarantena a Cagliari sono stato in ospedale a fare dei controlli. È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto.
Ho stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa. E male al fegato”

“Brescia mi difende, mi dice che vuole onorare i propri morti, si offende se riporto la squadra in campo. Io devo rispettare queste persone. Non ho paura di retrocedere, in B magari vado lo stesso ma tornerò in A, ho giocatori giovani e i conti a posto.
Non accetto di non portare rispetto alla città di Brescia però. E se si gioca non lo decidono i club”

“..qui abbiamo Lotito che fa il medico, il virologo, lo scienziato nucleare, lo psicologo, l’astronauta.
Come fa il presidente di una federazione a non sottoporsi all’autorità del presidente del Coni o del ministro dello sport? Se hanno spostato l’Europeo e i Giochi olimpici di un anno, cosa pensiamo che siamo, degli imbecilli? Noi invece vogliamo finire il campionato in 15 giorni. E ho scoperto perché. Perchè in Lega ci sono circa 180 milioni di euro destinati alla classifica finale della Serie A e che vanno alle prime 10 in classifica. E questi premi sono stati già fatturati dalle società. Ora, se non si finisce il campionato e Sky non paga, cosa succede a chi ha già speso quei soldi?”

.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui