Forte presa di posizione del Sindaco Orlando che dopo le parole morbide dei giorni scorsi, oggi rompe gli indugi e non chiede più ai suoi cittadini di stare in casa, lo ordina.
Il rischio è far saltare la sanità palermitana e per questo il sindaco non usa mezzi termini: restate a casa, non è una preghiera, è un ordine.
Ecco il video del Sindaco pubblicato pochi minuti fa
https://www.facebook.com/leolucaorlandosindaco/videos/347681869523175/
.
SEGUICI SU FACEBOOK
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
Wimbledon: debutto vincente per Federico Cinà nelle qualificazioni