musumeci

Come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, sono in arrivo circa altre 1300 persone dal Nord Italia e i treni sono già stracolmi. Non una scelta straordinaria e anzi, in totale opposizione con quelle che sono state le direttive date qualche giorno fa dallo stesso Premier Conte che vietava assembramenti e spostamenti, se non strettamente necessari.

Così il presidente della regione Sicilia Nello Musumeci è pronto ad adottare misure di sicurezza preventive all’arrivo dei passeggeri sull’isola. Nello stretto di Messina allo sbarco e alla stazione ferroviaria saranno presenti i volontari della Croce Rossa, il personale sanitario della regione, il corpo forestale e le Forze dell’Ordine per controllare ogni passeggero e compilare il modulo e per seguire insomma, il protoccollo così come richiesto dal Governo italiano.

Tutto questo, spiega il presidente della regione, “Al fine di non vanificare quanto fino ad ora fatto con sacrificio dalla comunità regionale”. Ecco le sue parole attraverso il video che di seguito vi mostriamo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui