Musica gradita alle orecchie dei tifosi rosanero, quella che esce dalla bocca del presidente del Nola De Lucia, intervenuto ieri sera durante la trasmissione Diretta Stadio del Giovedì sul canale Gold 78.
Il presidente campano ha le idee chiare sul futuro dei rosanero, a cui augura la promozione diretta, senza passare da play-off o ripescaggi.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Se il Palermo dovesse arrivare secondo, cosa che non penso, secondo me si farà in modo di metter comunque il Palermo in C, perchè il Palermo porta economia e quello che interessa ai grandi del calcio. Quindi penso proprio che, in un modo o nell’altro, il Palermo quest’anno farà il salto di categoria. Però spero che lo faccia da primo perchè una cosa è vincere il campionato, un’altra è essere portato.
Chi affronta i rosanero mette tre volte l’impegno: anche nel nostro caso per esempio. Stanno caricando la partita a mille, striscioni per tutta la città, tutti vogliono venire a Palermo. C’è euforia, perchè quando una squadretta incontra il Palermo, c’è euforia, come sarà capitato domenica a Licata. In trasferta devi andare con la testa giusta altrimenti finisce come la Juve ieri a Lione. In casa penso che il Palermo non perderà punti, tranne domenica che con noi li perde (ride)”

.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui