A poco meno di tre mesi dalla creazione del progetto tackle Eagles United da parte degli Sharks Palermo e dei Cardinals, storiche società di football americano siciliane, avverrà domani l’esordio in terza divisione della squadra rosanero.

Gli Eagles fanno parte della polisportiva lanciata da Dario Mirri, che mira ad abbracciare e coltivare lo sport palermitano a 360°.

Il ricordo della partita di domani rimarrà indelebile nelle memorie dei tifosi di football americano palermitani, trattandosi del derby contro gli Elephants Catania.

Concentrazione massima allora per gli atleti (48 totali, un mix tra giovani e veterani) allenati da mister Manfredi Leone che ha rilasciato queste dichiarazioni: “È sempre bello giocare il derby contro Catania, che è una formazione che ha contribuito alla storia del football in Sicilia. Non potevamo chiedere di meglio come Opening Game di questa stagione 2020. Abbiamo studiato la loro stagione 2019, sappiamo che è una squadra rinnovata, con delle ottime individualità e allenata da un coaching staff esperto. Sicuramente sarà uno scontro ad altissima intensità.”

La partita si giocherà domani alle 14:45 allo Sport Village di Tommaso Natale.

Inoltre il Cda ha deciso di rendere l’ingresso gratuito per alimentare il clima di entusiasmo generatosi nelle ultime settimane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui