Palermo

L’allenatore: “Credo sia arrivato il momento di partire titolare. Ha tecnica e rapidità, deve solo migliorare nella fase difensiva”.
“Ricciardo dobbiamo cercare di riportarlo al top, non giocando da tempo deve trovare la condizione”.
“Il Licata? In casa hanno sempre fatto bene, un po meno fuori. Loro ci renderanno la vita dura”.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale riprende la conferenza stampa del mister rosanero che esorta alla massima attenzione contro un avversario tosto fra le mura amiche in una giornata che potrebbe essere delicata ai fini della classifica finale. Il Palermo va a Licata ma il Savoia non avrà vita facile a Messina contro il club dell’ambizioso presidente Arena.
Ecco perchè il tecnico rosanero considera Licata una tappa fondamentale. E per questo sembra intenzionato a schierare Silipo dal primo minuto, almeno stando alle parole in conferenza “Deve capire che deve dare una mano anche in fase difensiva, sta crescendo fisicamente e caratterialmente perchè è grande negli atteggiamenti ma dentro è ancora giovane. Credo sia arrivato il momento per partire titolare, con la consapevolezza che la prestazione non deve durare 20-25 minuti”.
E Silipo potrebbe non essere l’unica novità nella gara contro gli agrigentini: anche a centrocampo il ballottaggio Martin-Mauri potrebbe vedere favorito l’argentino.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui