Escort in cambio di notizie riservate: finisce nei guai il presidente Montemurro.
Un’intercettazione inguaia il numero 1 della Divisione
Il sexy-gate del calcio a 5
La Starza (Latina) ha promesso al telefono a Montemurro “una ragazza” per sdebitarsi di un’informazione riservata.

La Procura Federale della Figc ha aperto un fascicolo sul presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, per un episodio relativo al mese di luglio 2019.
Questo l’inizio dell’articolo di Giorgio Marota sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Il fatto: il presidente della Lega Calcio a 5 rivela, in segreto, la notizia che dopo i controlli Covisod, la formazione del Maritime Augusta sarà esclusa dal campionato di serie A.
Lo rivela al presidente del Latina Lynx, La Starza chiedendogli di non fare girare la voce. Che ci poteva guadagnare il Latina? Si sarebbe potuto giovare di questa notizia durante il calciomercato, acquisendo giocatori di livello che sarebbero finiti senza squadra da li a poco tempo. Potevano anticipare le concorrenti.

La Starza, in cambio dell’informazione in anteprima, proponeva «una ragazza carina, molto carina. E pure intelligente», scrive Marota sul giornale.
La Lega ha immediatamente investito la Procura Federale Figc, Montemurro si è dimesso mentre il presidente La Starza tende a minimizzare parlando di “una cazzata, una cosa da uomini”.
“La ragazza di cui parlo al telefono con Montemurro è un burlesque. Purtroppo è stata una cazzata mia per buttare una cosa lì. Andrea mi viene dietro e mi dice: “è carina?”, fa una mezza risata. Ma, fra uomini, quante volte si fanno queste cazz… al telefono? Gli ho detto: ‘ti faccio un regalo, mi hai dato prima una notizia: ti faccio incontrare una ragazza a Latina per un week-end. Mi sono sparato una cosa che non ero nemmeno in grado di fare. Sono stato un cogl…. Ma non c’è irregolarità, mi ha dato notizia di una cosa già decisa”.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui