Palermo - Silipo

Il baby decisivo contro il Biancavilla.
A Licata può giocare al posto di Felici. Il club valuta un rinnovo del prestito con la Roma.

Francesco Baldini: “L’ho allenato in giallorosso, ha qualità importanti ed è nel posto giusto per metterle in mostra. Nel reparto offensivo può fare tutto, pure il trequartista. Ma il suo ruolo ideale è l’esterno nel 4-3-3”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Dopo due gol da subentrato e un impatto decisivo nell’ultima partita, Silipo scalpita.
Questo l’inizio dell’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea la voglia di emergere del giovane rosanero che adesso fa vacillare la titolarità del posto di Felici. Un cambio che Pergolizzi ha già in mente in considerazione anche della situazione ammonizioni dell’ex Lecce.
Le parole, sul giornale, del tecnico Baldini, quest’anno poco fortunato al Trapani e che ha allenato Silipo ai tempi dell’under 17 della Roma.
Baldini sostiene che Silipo è un giocatore che in fase offensiva può svariare su tutti i fronti e che sarebbe penalizzante inquadrarlo solo in un ruolo. Ritiene che dia il meglio di se da esterno e per quanto affrettati i paragoni con Dybala con le dovute proporzioni, è un giocatore molto simile a lui per caratteristiche..
Silipo è legato alla Roma fino al 2022 ma il club rosanero sta valutando se trattare un rinnovo del prestito per la prossima stagione, in caso di promozione in Serie C. Prospettiva difficile, soprattutto se dovesse continuare a regalare prodezze, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui