Il Palermo solleva gli scudi: “Serve continuità per 90’”
Pergolizzi, in arrivo due clienti scomodi

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Palermo attento alla tua bestia nera. Che non è soltanto il Biancavilla…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la squadra etnea oggi di scena al Barbera non è solo quella che diede il primo dispiacere della stagione ma è guidata da un tecnico che è sempre stato animato da una fiera rivalità con la maglia del Catania. Fu tra i primi ad essere venduti con l’arrivo di Zamparini. La storia dei gol segnati da Mascara al Palermo: ben 4 di cui solo uno ininfluente.

Pergolizzi predica attenzione e prudenza, ieri in conferenza: “Sono certo che il Biancavilla non si metterà dietro ad aspettare, conosco Mascara e so come gioca, è vero che rispetto all’andata gli manca qualche elemento ma si è rinforzato davanti. Sono veloci e bravi tatticamente, hanno tutto per darci fastidio”
La formazione non prevederà ne Ricciardo ne Doda che rientreranno gradualmente. Il messinese inoltre ha la febbre. A centrocampo Martin preferito a Mauri e in avanti ancora Felici preferito a Silipo. Ma avere l’imbarazzo della scelta è un problema che piace al tecnico rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui