Arezzo

Un pò di calcio giocato adesso. Non se ne può davvero più di tutte queste notizie angoscianti e deprimenti che circondano il Palermo.
Certo, il tifoso è preoccupato per le sorti della società, ma non dimentichiamoci che c’è una squadra che comanda la classifica e che convince sempre di più. Fari puntati sull’allenatore rosanero che viene indicato come colui che potrebbe polverizzare i record precedenti. Oggi in edicola

Il Corriere dello Sport : “Super Stellone. Palermo record. – Il nuovo corso rosanero alimentato da numeri incredibili. Non bastano primato e ritmo da A. Se batte Bucchi, il tecnico eguaglia Iachini con 8 risultati utili di fila”. (S.Geraci)

Il Giornale di SiciliaIl Palermo si scopre specialista in rimonte. Il primato della banda di Stellone. In questa stagione sono gia sei i punti guadagnati partendo da una situazione di svantaggio” (B.Giardina).

La Gazzetta dello Sport “Stellone accelera. Palermo comanda anche in viaggio. Guida in B con 11 punti la classifica del rendimento esterno. Sono ben 5 in più rispetto allo scorso anno. Il tecnico rosanero vanta pure la miglior media-punti tra i subentrati: 2,60” . (F.Vitale)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui