Palermo

L’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola, ai microfoni di Zanzarosa, tocca alcuni temi d’attualità in casa Palermo. Le sue parole:

Sforzini è un giocatore che sta dimostrando a Palermo il suo lavoro. Il suo percorso purtroppo è stato condizionato dall’infortunio. Dal punto di vista atletico sta ritrovando la condizione. Ficarrotta è un talento straordinario. Il giorno che si renderà conto di quanto possa essere decisivo per la squadra e per la stagione, potrà dare il salto definitivo alla sua carriera. Lui da palermitano sentirà di più la responsabilità. Ma come vale per lui, vale anche per Accardi e per altri palermitani. Ficarrotta riuscirà a togliersi qualche soddisfazione. Nel reparto c’è una concorrenza, per nostra fortuna, importante. Silipo e tanti altri si metteranno in mostra presto, speriamo di rivedere in campo Santana.

I tifosi si lamentano di Mirri che parla poco? Il presidente deve fare il presidente, non deve per forza vedersi nelle tribune e nelle piazze. Io apprezzo molto il presidente Mirri perché è un tifoso. Secondo me ha una grande maturità dirigenziale.

Non vogliamo aspettare troppo tempo per il centro sportivo, perché vorremmo una casa dove far crescere i propri giocatori. Abbiamo fretta e urgenza, se sarà possibile farlo in città bene, altrimenti cercheremo in provincia. Se dovessimo individuare un’area, poi il comune dovrà analizzare il tutto. Una delle volontà e degli obiettivi della proprietà è il centro sportivo. Monreale? Non vorremmo andare troppo lontano perché obiettivamente sarebbe difficile da raggiungere.

L’affluenza dei tifosi decreta un risultato straordinario. Indipendentemente dalla categoria e, considerando che lotti per vincere, è normale che la passione e il tifo sia numeroso. Dopo alcuni passi falsi siamo comunque primi in classifica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui