Palermo comunicato

Il club aspetta la scelta dei campani.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Biglietti «congelati», almeno per il momento. La vendita dei tagliandi per Palermo-Fc Messina sarebbe dovuta iniziare ieri pomeriggio, ma il club rosanero ha preferito posticipare l’apertura dei botteghini… aspettando il Savoia.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come fra i motivi che hanno rinviato l’inizio della vendita dei biglietti per la gara contro il Fc Messina ci sia anche la volontà di giocare in contemporanea col Savoia.

Finché non si conoscerà ufficialmente l’orario della partita della seconda in classifica, dunque, il Palermo non metterà in vendita i biglietti, scrive Giardina. La gara si giocherà ovviamente di domenica ma a questo punto non è da escludere che possa disputarsi alle 15,00 se anche questa volta il Savoia chiederà lo slittamento di 30 minuti per il match con la Cittanovese.
.

1 commento

  1. Lo ritengo assai condivisibile giocare alla stessa ora. Credo abbiano tirato troppo la corda con varie scuse. Sarebbe ora che la smettano quelli del Savoia. Troppi piagnistei e non si capisce la loro massima aspirazione quale sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui