Stefano Sorrentino ha lasciato il calcio giocato, ma non ha smesso di parlare del Palermo, squadra con cui ha vinto un campionato di serie B nel 2014 e di cui è stato Capitano.

Parlando a “Trm” l’ormai ex portiere di Chievo e Palermo ha parlato del campionato in corso dei rosanero e del suo futuro.

Dalle dichiarazioni di Sorrentino è emersa la possibilità nata questa estate di un suo ritorno a Palermo, però le due parti non hanno trovato un accordo: così è nata la possibilità per la società di Mirri-Di Piazza di acquistare il portiere ex Empoli Pelagotti.

L’ex capitano rosanero ha trovato anche il tempo di parlare del duello tra Palermo e Savoia: “Al Palermo non servono le polemiche, creando caos si dà materiale al Savoia. Facendo gli stessi punti del Savoia da qui alla fine si va in Serie C, le chiacchiere le lascino fare agli altri, loro sono i più forti. A Torre Annunziata ci sarà un ambiente caldo, ma il Palermo non ha nulla da temere, non hanno mai vinto i soli tifosi dagli spalti”.

Interrogato sul suo futuro ha così risposto anche in merito ad un ritorno a Palermo: “Mi piacerebbe avere un ruolo dirigenziale, non farò l’allenatore anche se ho il patentino. Direttore sportivo a Palermo? Mai dire mai“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui