In un nostro articolo precedente vi abbiamo raccontato di un possibile interesse del Palermo per la pista che porterebbe a Gasbarro, Come riportato in serata da TuttoMercatoweb. Il difensore è in forza al Livorno di mister Tramezzani, che non farebbe più rientrare il giocatore nei piani degli amaranto.

Un eventuale operazione sarebbe stata molto complicata per diverse ragioni: Intanto il giocatore milita in un campionato di serie B e difficilmente scenderebbe di categoria,anzi, addirittura di due categorie. Inoltre, sulla scia del giocatore ci sarebbe il Bari che punterebbe forte su di lui e sopratutto, lo porterebbe in serie C e non in D, il che non è poco.

In questo momento, non è tanto importante l’eventualità dei fatti, ma l’aggiornamento delle ultime ore, che di seguito vi proponiamo: Da fonti raccolte dalla nostra redazione, il Palermo non starebbe seguendo nessuna pista Gasbarro. Non solo dunque non esisterebbe una trattativa, ma neanche una minima dimostrazione di interesse nei confronti del giocatore. Il suo nome, non sarebbe da accostare  alla società rosanero, almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui