catania pellegrino

Da una situazione disperata, adesso il Catania sembra vedere un barlume di speranza e di luce, secondo indiscrezioni e fonti quali il “Catanista”, una nuova cordata di imprenditori sul modello improntato Lecce potrebbe a breve formalizzare un’offerta per rilevare la squadra etnea.

L’obiettivo è quello di creare un’azionarato diffuso e una ventina di imprenditori dietro con a capo due nomi su tutti legati all’ambiente e alla città di Catania: l’ex giocatore ed allenatore Maurizio Pellegrino e Massimo Mauro.

Entro 48 ore è stata chiesta la possibile presentazione di garanzie: sulla panchina è stato confermato all’unanimità Lucarelli, mentre un’altra figura che potrebbe rientrare nella gestione societaria sarebbe Fabio Pagliara.

Tra i nomi coinvolti, inoltre, sempre secondo quanto riporta “Catanista”, c’è anche quello del dottor Girolamo Di Fazio, ex questore di Agrigento ed ex commissario della città metropolitana di Palermo, e attualmente commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna.

La sua figura è volta a salvaguardare la sfera della legalità, vista la sua esperienza in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui