La sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie D,infiamma già i tifosi siciliani e vuole essere vissuta come una grande festa, anche in virtù del gemellaggio che lega le due tifoserie.

I tifosi azzurri non vogliono far mancare il proprio sostegno al Marsala e proprio per questa ragione un gruppo di sportivi, in collaborazione con alcune attività commerciali, stanno mettendo a disposizione dei pullman in forma gratuita per questa sfida d’altri tempi allo Stadio Renzo Barbera di Palermo.

Ecco l’invito che in quel di Marsala risuona forte e chiaro per questa trasferta, secondo quanto riporta Marsalalive.it:

Quanti vogliono unirsi a noi (affrettatevi perché le richieste sono tantissime) possono contattarci per vivere tutti assieme una domenica di passione tinta d’azzurro contro un avversario di prestigio con cui la nostra tifoseria è gemellata.

Ancora una volta il vecchio motto di un tempo ritorna d’attualità: “Il Marsala va servito, guai a servirsene”, e noi saremo al Renzo Barbera per servire e sostenere il nostro vessillo azzurro.

Dirigenze e calciatori passano… La Maglia Azzurra resta!!!

Si Ringraziano: Nicola Parisi – Massimo Milazzo – Fabio Intenicola – Peppe La Mendola – Ciccio Genna – Fabio Parisi

Bar Mille Caffe’ – Tabaccheria Parisi – Antica Trattoria Pino – Montalto Traslochi – Conad Bua – Impresa Edile Voti Antonio – Hobby Motor – Nicola Passalacqua – Armato Ricambi – Traslochi Parrinello – Autofficina Marsalese – Macelleria Sfizi Di Carne – Caseificio Errera – Daniele Russo Costuizioni – Bar Il Dolce Di Nino E Bella – Vito Cialona

Contattate la Tabaccheria Parisi di Cda Bosco, 0923.968063″

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui