Buongiorno e Buon Natale a tutti.
Oggi, giornata di festa, tutti i giornali e le testate si fermano o riducono al minimo indispensabile le loro attività. Le notizie sono poche e tutti i protagonisti del mondo della pedata festeggiano e staccano la spina per un paio di giorni.

Anche la nostra redazione rallenta ma ho chiesto ‘ai miei’ di vigilare e tenere comunque le antenne accese…senza esagerare. Perchè siamo comunque in un momento caldo.
E le antenne ieri sera, hanno captato un segnale, una notizia… proprio durante il cenone.
Detto che mentre onoravo una fettina di cassata al forno ho inviato un link su precisa richiesta di un nostro collaboratore, il tradizionale scambio di auguri social che scatta a cenone quasi finito ha portato una notizia che ha distratto una parte del resto della serata.

E così mentre assaporo un dolce tipico di Mezzojuso (ma distante dalle sorelle Napoli), l’attento figliolo Dario mi comunica che una fonte abbastanza attendibile gli avrebbe sussurrato di una trattativa in corso per rinforzare l’attacco rosanero.
Il nome sarebbe quello dell’attaccante Cacia, di cui vi parliamo nell’articolo successivo.
Senza la frenesia che in genere caratterizza questo tipo di notizie, vuoi perchè ne rimbalzano tante vuoi perchè era clima natalizio, chiedo comunque a Dario di capire l’attendibilità o meno dell’informazione.
Per fortuna eravamo a cenone quasi terminato e la distrazione lo ha solo intaccato.
Buon Natale a tutti!

LEGGI ANCHE

CACIA AL PALERMO: VOCI O QUALCOSA DI PIU’? NELLE PROSSIME ORE…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui