Il Palermo chiude al “Barbera” il girone di andata contro la squadra ennese che ha un ottimo rendimento esterno.
Pergolizzi: “È una gara molto importante, solo al termine parleremo di acquisti. Santana deve essere sostituito”.
Conferma in attacco per il tridente con Felici, Ficarrotta e Ricciardo. Unico dubbio l’under da schierare a centrocampo.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Provare a rialzare le mura del fortino “Barbera” e chiudere in bellezza il 2019.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come la squadra rosanero è chiamata a chiudere in bellezza l’anno e riscattarsi dopo l’ultima sconfitta casalinga con l’Acireale.
Al Barbera arriva il Troina che è terzo con il Licata e che fuori casa, dopo il Savoia, è la squadra che ha vinto di più, quattro volte. Ovviamente tutte dietro al Palermo che fuori casa ha ottenuto ben sette vittorie.
Oggi, poi la pausa e la ripresa ancora in casa col Marsala: il Palermo deve sfruttare ilo doppio turno casalingo e guardare cosa succede a Savoia nello scontro con l’Acireale.

Nelle parole di Pergolizzi ieri in conferenza, la necessità di sostituire numericamente Santana anche se, scrive Tripi, il club che guarda più alle trattative con le squadre professionistiche con giocatori che potrebbero tornare utili anche nel prossimo campionato in caso di promozione .
E per quella finestra il mercato chiude il 31 gennaio e non lunedì prossimo come per quello dilettantistico.
In tema di formazione, il giornale sottolinea la riconferma del tridente d’attacco con i rientri in difesa di Lancini e Vaccaro. Accardi torna in panchina. Unico dubbio a centrocampo: Langella o Kraja?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui