Neanche il tempo di firmare il nuovo contratto che il nuovo attaccante del Savoia De Vena (Ex Giugliano), non perde tempo per pungere la formazione siciliana. Oggi infatti, è stato il giorno in cui il giocatore si è presentato alla stampa e ha parlato per la prima volta di questa sua nuova avventura alla corte di Torre Annunziata.

De Vena si mostra carico per la sua nuova avventura: “Non vedo l’ora di cominciare. Non potevo rifiutare il Savoia, qui le motivazioni sono diverse rispetto al Giugliano. Sono sicuro che faremo gli ultimi 6 mesi con lo spirito giusto; non me la sentivo di cambiare destinazione, volevo rimanere in Campania.

Sui rosanero afferma senza peli sulla lingua: “Mi hanno dato troppo la sensazione di sentirsi importanti per il nome che portano e che non ci sia spirito di gruppo tra i giocatori, spirito di sacrificio. Penso che per la squadra avversaria sia sempre facile andare ad aggredire nella loro metà campo avversaria”.

Infine sulla sua nuova squadra è molto ottimista: “Il Savoia è una squadra forte; sanno quando attaccare e sanno quando difendere, possiamo dire la nostra in questo campionato. Il fatto di segnare sempre al 90° minuto non è un caso, vuol dire che questa squadra resta sempre in partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui