Ci hanno massacrato su Facebook per un nostro articolo banale che riprendeva soltanto tanti messaggi di tifosi rosanero, insospettiti dalle dichiarazioni di amicizia e fratellanza fra le due tifoserie. Il soggetto è stato un piatto tipico della cucina siciliana, inserito nella lista dei prodotti agroalimentari tradizionali italiani.

Poi scopri questo articolo pubblicato, il giorno prima, proprio da chi ti ha appena scaraventato addosso quintali di fango.
Acireale,Savanarola:”Palermo favorito per la vittoria finale, ma spero la spunti il Savoia

Senza parole…
Ecco i passaggi più interessante, in chiave rosanero:
“..c’è un solido gemellaggio tra le due tifoserie che dura da molti anni per cui spero che sia in campo che fuori, ci sia una bella atmosfera…Credo che un risultato positivo a Torre Annunziata, non riaprirà comunque i giochi, in ottica promozione. Per ciò che ci riguarda, non abbiamo mai detto che il nostro obiettivo era quello di vincere, bensì di fare un campionato dignitoso e di puntare come minimo ai play-off per migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Scenderemo dunque in campo, molto tranquilli e senza l’assillo di fare a tutti i costi, risultato, sperando ovviamente di poter fare bene…Anche se penso che il Palermo sia un tantino avvantaggiato rispetto al Savoia per la vittoria finale, spero che tra le due la spuntino gli oplontini per il rispetto e l’amicizia che lega le nostre due tifoserie.

Quando si dice excusatio non petita accusatio manifesta

Detto questo, non vedo l’ora di incontrare il buon Nello a SAVOIA (non Torre Annunziata) per la gara di ritorno e stringergli la mano davanti una sfogliatella, sorridendo come si fa fra colleghi che hanno opinioni diverse.

Il direttore.

LEGGI ANCHE

SAVOIA-ACIREALE: PASTA CON LE SARDE IN ARRIVO?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui