L’albanese è uno degli intoccabili di Pergolizzi
“Sicuro, qui diventerò grande”.
“Non dobbiamo mollare di un centimetro, la promozione in Serie C non può sfuggirci”.
“La Samp mi ha scaricato,sogno di affrontarla a Marassi in A con questa maglia”.
“Amo Mondello, a Piana ho vissuto emozioni forti. E non potevo non mangiare il cannolo”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’intervista di Benedetto Giardina con il difensore rosanero Doda, autentico intoccabile per mister Pergolizzi, il più utilizzato degli under, superato solo da Martin , considerando anche gli over.

Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare integralmente sul Giornale di Sicilia in edicola:
” Sappiamo di non poterci permettere errori, siamo il Palermo e dobbiamo provare a vincere tutte le partite che ci restano da giocare, da qui alla fine… I tifosi ci sono stati vicini anche quando gli hanno vietato le trasferte, per questo dobbiamo riportare il Palermo dove merita. Già dal primo giorno di ritiro ci hanno fatto sentire importanti. Non ero abituato ad una tifoseria del genere, mi hanno fatto scattare sin da subito l’amore per questa maglia..Sarei bugiardo se negassi di aver lasciato la Samp con l’amaro in bocca. Ho fatto sette anni lì e speravo di firmare un contratto da professionista..Sì, è il primo anno, però non sto patendo la distanza. Le persone qui sono accoglienti e mi sto trovando veramente bene, è un po’ come da noi in Albania, dove l’ospite è sacro…Piana degli
Albanesi? Un’esperienza unica. Soprattutto vedere così tanta gente vicina al mio paese, pur vivendo qui. Vedere quelle persone caricare i camion di viveri per solidarietà dopo il terremoto in Albania mi ha reso ancor più orgoglioso delle mie origini..”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui