Palermo

Partner del nuovo Palermo con un progetto solidale per l’Ospedale dei Bambini è intervenuto anche Salvo Ficarra spiegando in cosa consiste il progetto Maredolce Onlus:

E’ un percorso che inizia il 18 dicembre, finirà il 29 gennaio: i soldi che si cominciano già a raccogliere ovviamente non verranno spesi il 20 dicembre ma faranno parte di un montante che poi verrà speso alla fine della stagione agonistica. 

Il 29 maggio si terrà appunto la partita: decideremo che cosa comprare. Sarà sicuramente un macchinario utile per la diagnostica in maniera tale che i bambini possano avere una diagnostica utile, veloce, rapida, efficace, perché i medici bravi già li abbiamo. 

Una diagnostica che in alcuni casi, come abbiamo già visto in passato comprando altri macchinari, è servita addirittura a salvare la vita a dei bambini. 

La serata sarà particolare e vi promettiamo che anche la partita sarà particolare, perché al di là del risultato che poi non frega niente a nessuno tenterà di costruire comunità e raccontare emozioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui