Serie D, occasione da sfruttare al «Barbera»
I rosanero cercano i 3 punti per il titolo d’inverno contro una squadra dalle grandi qualità

Non è una sfida al vertice ma poco ci manca..
Inizia così l’articolo di Carlo Brancaleone sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che sottolinea l’importanza della sfida con l’Acireale anche in chiave mercato.
La gara di oggi cioè potrà dire se questo organico è in grado di reggere fino a fine torneo oppure bisognerà intervenire per completarlo.
Ed è una sfida importante anche perché l’Acireale è una squadra di qualità dove l’argentino Nicolas Rizzo potrebbe giocare in categorie superiori, Savonarola e Sicignano anno esperienza da vendere.

Per l’Acireale, su cui grava una penalizzazione ancora da arrivare per vecchie pendenze economiche, il primo posto sembra ormai difficile da raggiungere però da inizio stagione tecnici e dirigenti affermano di non sentirsi inferiori ai rosanero. Ed oggi vorranno dimostrarlo. Quasi un punto d’onore.

Pergolizzi, che per tutta la settimana ha provato la difesa a tre, si troverebbe a dover fare una esclusione tra Santana e Ricciardo, per via del regolamento under.
I dubbi di Brancaleone sull’eventuale modulo a tre che di fatto diventerebbe giocare con cinque difensori: Crivello, Lancini, Accardi, Doda e Vaccaro.
Pergolizzi faccia serenamente le sue scelte, finora ci ha preso quasi sempre, conclude l’articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui