CREZZINI DI SIENA PER PALERMO-ACIREALE

Valerio Crezzini, arbitro designato per la sfida Palermo-Acireale di domenica pomeriggio alle 14,30 al “Barbera, coadiuvato dai friulani Tricarico e Santarossa, potrebbe conquistare la promozione in Lega Pro al termine di questa stagione.

Al terzo anno in Can D, il direttore di gara senese ha collezionato in categoria 42 presenze oltre a numerose designazioni nei campionati nazionali Under 17 e 18, nella serie A femminile e in coppa Italia di Categoria.
Insomma è uno dei pochi arbitri con una media voto molto alta (veleggia tranquillamente col 7 pieno ) motivo per il quale il desigantore Trefoloni lo impiega praticamente tutte le volte che può con una continuità al di fuori del normale.

Si distingue anche per l’uso dei cartellini al bisogno, senza esagerare ; infatti in 42 presenze ha utilizato 158 volte il cartellino giallo, 4 volte il doppio giallo, e 9 volte il rosso.
In sintesi, se non è il migliore della categoria poco ci manca.
Una curiosità che lo riguarda è la carica di cassiere che ricopre nel consiglio direttivo della sezione AIA di Siena.
Ordunque per incontri di alta classifica il designatore sta giustamente impiegando dalla partita scorsa il meglio di cui dispone e questo gli va riconosciuto.
Ai rosa dunque il compito di andare all’assalto di questi ulteriori tre punti pèr mettere in chiaro,se ce ne fosse bisogno, chi è il l’indiscusso prim’attore di questo girone con buona pace di chi continua a dire di aver dominato il Palermo e… però ha perso l’incontro(ndr).
Buona partita a tutti Pino Abbate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui