Parole un po’ avvelenate quelle lanciate al Palermo di Rosario Pergolizzi dall’ex centrocampista offensivo, che ha militato sia nelle fila del Messina che in quelle dell’ Acireale, Salvo Cocimano, secondo quanto riporta GoalSicilia.

Il giocatore esprime infatti la sua opinione largamente su quello che è il campionato di serie D in questo momento:

Il Palermo, con le iniziali dieci vittorie consecutive, ha accumulato un vantaggio difficilmente colmabile anche se il Savoia è un ottimo avversario che non si arrenderà facilmente, anche perché il Palermo non è il Bari dello scorso campionato“.

Sull’Acireale, l’iniziale nemica della squadra rosa-nera per la corsa al titolo commenta:”L’Acireale è partito benissimo ma si sapeva che, come organico, non poteva competere con il Palermo”

Spazia infine in linea generale sul campionato di tutte le squadre siciliane del Girone I: “Ottimo campionato quello del Licata e della bella sorpresa Troina. Il Marsala e il Marina di Ragusa sono in ripresa, mentre il Biancavilla, sia con Pidatella che con Mascara sta facendo bene. La rivalità tra le due società di Messina non fa bene alle due squadre e alla città“.

Forse la grandezza del Palermo sta proprio in questo: nel non voler essere come le altre squadre che hanno, purtroppo, calcato questa categoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui