Palermo, linfa verde per aiutare Martin.
Domani la sfida con l’Acr Messina, Pergolizzi costretto a cambiare formazione.
Per la prima volta cinque under giocheranno dall’inizio, a centrocampo Ambro scorterà il regista francese che è chiamato a riscattarsi dopo le prove in colori con Savoia e Palmese.

Cinque under in campo, anche causa dell’emergenza, con un compito chiaro a tutti: ridare ossigeno a Martin.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa sulle ipotetiche mosse di Pergolizzi che intende mettere forze fresche alle spalle del regista francese, troppo ingabbiato dagli avversari nelle ultime uscite. È proprio il centrocampo il reparto che potrebbe cambiare di più con l’inserimento di Ambro al posto di Kraja.

È vero che si tratterà di un under per un’altro under , ma è anche vero però che con ingresso di Peretti al posto di Lancini squalificato il totale dei giovani rosanero salirà a cinque.
La scelta di Ambro a centrocampo nasce dalla maggiore dinamicità del giocatore palermitano che dovrà dare una mano ad un reparto che ha perso un po’ di brillantezza nelle ultime partite. Ecco perché Pergolizzi è pronto a mettere dentro forze fresche.
In difesa, almeno stando alle indicazioni degli ultimi allenamenti, Peretti è favorito rispetto a Marong, per affiancare Accardi al centro del reparto arretrato.
In avanti fuori discussione il tridente Santana- Felici-Ricciardo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui