Fradella, La Vardera e Montevago in partenza ?
Da diversi anni la cantera rosanero è ricca di talenti e giovani molto interessanti che troppo spesso finiscono altrove per intraprendere o provare ad intraprendere la carriera di calciatore.
Fra di loro sono molti quelli che sognano un esordio con la maglia rosanero e spesso un trasferimento viene accettato con qualche sofferenza. Ma la gavetta è importante per tutti e per far carriera a volte bisogna fare qualche sacrificio.
Non è raro, anzi è frequente,  che società sportive siciliane mettano gli occhi su qualcuno dei giovani rosanero più virtuosi : per farli crescere o come si dice in gergo “fargli fare le ossa”.
Da indiscrezioni giunte alla nostra redazione sembrerebbe che alcuni di loro siano finiti nel mirino della Cinque Torri-Folgore, società calcistica di Castelvetrano che milita nel campionato di promozione.  In particolare l’interessamento della società di Castelvetrano sarebbe per i giovani Daniele Montevago, attaccante classe 2003 dell’under 16;  per Antonino Fradella, difensore classe 2001 della Primavera e Salvatore La Vardera, difensore classe 2002 dell’ under 17.
La redazione
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui