Non ci sarebbe modo migliore di arrivare alla sosta delle nazionali con una vittoria. Tutto merito di mister Stellone e dei suoi ragazzi, sfatando così il tabù delle tre vittorie consecutive che mancava da tanto. Adesso arriva una settimana di riposo dove il tecnico rosanero avrà tutto il tempo per preparare la trasferta di Verona e ospitare il Benevento il venerdì successivo. Due partite sicuramente non facili, affrontando due squadre che, almeno sulla carta, si giocheranno la promozione in Serie A.

Intanto oggi, alle 14:45, l’attaccante Stefano Moreo sarà il protagonista in conferenza stampa; in seguito, la ripresa degli allenamenti.

Sono 6 i giocatori convocati dalle loro nazionali per questa sosta di metà novembre. Balza all’occhio la sfida di Nations League tra Slovenia e Norvegia, con protagonisti Aljaz Struna da una parte e Haitam Aleesami dall’altra. Sembra avere continuità Carlos Embalo con la sua Guinea-Bissau, ma un po’ meno in campionato. Il classe ’94 ha segnato al debutto da titolare lo scorso 8 settembre nella gara contro il Mozambico, poi finita 2-2.

Di seguito l’elenco completo:

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Liechtenstein-Macedonia del 16 novembre 2018 e Macedonia-Gibilterra del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

Haitam Aleesami, convocato per Slovenia-Norvegia del 16 novembre 2018 e Cipro-Norvegia del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

Aljaz Struna, convocato per Slovenia-Norvegia del 16 novembre 2018 e Bulgaria-Slovenia del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

George Puscas, convocato per Romania-Lituania del 17 novembre 2018 e Montenegro-Romania del 20 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

Carlos Embalo, convocato per Namibia-Guinea-Bissau del 17 novembre 2018, valida per le qualificazioni alla Coppa D’Africa.

 

Salvo Geraci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui