Sempre in occasione della presentazione della SSD Palermo di questo pomeriggio, ha parlato ai microfoni dei giornalisti palermitani anche il sindaco Leoluca Orlando.

Diversi gli spunti su cui il sindaco ha avuto modo di esprimersi, dalla cronistoria della scelta fatta quando la proprietà del Palermo Calcio fu messa al bando da parte del Comune, all’entusiasmo del tifo cittadino, sino allo Stadio e infine alla possibilità progettuale di una polisportiva tutta a tinte rosanero.

Le Parole del sindaco Orlando :”E’ una grande emozione, resa ancora più forte perché ci mettiamo alle spalle un periodo di grossa incertezza preoccupazione, e vedere il Palermo entusiasmare i cittadini i tifosi e vincere, vincere e vincere è una cosa che conferma che la scelta che abbiamo fatto è la scelta giusta. Bisogna fare un plauso a chi come Dario Mirri ha creduto in questa scelta, è un progetto che mette al centro l’anima della città. Questa è la casa dei rosanero.

Sullo stadio:”La proposta che mi permetto di fare riguarderà la superficie, che consentirà di realizzare al meglio quello che serve, una casa rosanero a Palermo.

Sulla polisportiva:”E’ una delle parti significative del progetto, è un progetto di Mirri e di tutta la città. Abbiamo avuto parecchi incontri, daremo notizie quando sarà realtà, posso dirvi che stiamo lavorando. Questa rappresenta sicuramente una priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui