Palermo Calcio Popolare

La gente di Palermo si distingue anche in questo: nella generosità e nell’altruismo a sostegno di chi ne ha davvero bisogno.

E’ con questo proposito che il Palermo Calcio Popolare ha deciso di mettere all’asta quello che definisce uno storico cimelio, ovvero il gagliardetto di una sfida singolare avvenuta il 10 ottobre con la prima squadra, l’SSD Palermo (rivedi qui gli highlights: https://www.tifosipalermo.it/2019/10/10/palermo-palermo-calcio-popolare-gli-highlights-della-partita/)

Ecco di seguito il post in questione e il motivo che ha spinto il Palermo Calcio Popolare a questo nobile gesto:

Il Palermo Calcio Popolare mette all’asta lo storico cimelio, firmato dai giocatori del SSD Palermo e dal presidente Dario Mirri, e devolverà l’intero ricavato alla famiglia del piccolo Daniele.

La storia di Daniele è descritta in questo link: https://www.gofundme.com/f/aiuta-il-piccolo-Daniele. Tramite questo link è anche possibile, indipendentemente dalla partecipazione all’asta per il gagliardetto, effettuare delle donazioni per il piccolo Daniele.
Non essendo una Onlus, bensì una Associazione Sportiva Dilettantistica, non possiamo gestire l’asta come benefica tramite ebay, ma utilizzeremo un profilo privato devolvendo l’intero ricavato dell’asta alla famiglia… Gente del Genio.. Aiutiamo il piccolo Daniele!”
https://www.ebay.it/…/Gagliardetto-test-Ssd-Pa…/323969479048

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui