Game over. Tempo scaduto.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse era fissato al 31 di ottobre 2019. Stiamo parlando del cosiddetto Azionariato Diffuso, quel 10% del capitale sociale messo a disposizione dalla società per quel gruppo di almeno 100 tifosi che volessero manifestare un interesse a partecipare.

Ora la scelta spetterà alla società e lo farà, come già pubblicato, sulla base dell’Ente che per primo avrà offerto l’importo più alto.

Da pochi minuti, il gruppo Amici Rosanero ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un paio di post:
“Abbiamo scelto il valore dell’unità! Abbiamo vissuto una bella esperienza umana e sportiva! È stato un atto d’amore. La più bella risposta possibile dopo il drammatico epilogo dello scorso giugno. Avevamo il dovere di fare la nostra parte. Dovevamo questo risultato alla nostra storia rosanero, e non possiamo dimenticare chi avrebbe voluto partecipare, ma non ha avuto la possibilità economica di farlo. Grazie anche a loro!

“452 grazie e 68.350 abbracci. Forza Palermo e forza AmiciRosanero”

Queste cifre significano forse che hanno aderito al gruppo 452 persone, raccogliendo poco meno di 70.000 euro?

Da notizie raccolte dalla nostra redazione sembra che le candidature giunte entro i termini previsti siano soltanto due: la prima del gruppo Palermo FBC 1900 – Supporters Trust, e la seconda del gruppo Amici Rosanero.

Ora si aspetta di sapere l’Ente che ha raccolto la cifra più alta.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui