Dopo lo stupore iniziale, si va consolidando sempre più la certezza di vedere il Biancavilla, neo-promosso, stazionare nelle zone alte della classifica. Emerge tra i tanti singoli anche Lucarelli, l’argentino che ultimamente si sta mettendo in mostra a suon di gol e buone prestazioni.

Intervenuto ai microfoni di GS.it, parla quindi l’esterno, classe 94′, di quella che è la sua prima stagione in questo campionato: “E’ il primo anno che faccio questa categoria, non mi aspettavo di fare così bene“.

E in merito alla squadra aggiunge:”Nessuno si aspettava a questo punto del campionato che ci saremmo ritrovati così in alto in classifica. L’obiettivo però è la salvezza, pensiamo a quello e a divertirci domenica dopo domenica“.

Non è un caso che l’exploit del giocatore sia avvenuto in concomitanza all’arrivo di Beppe Mascara in panchina, e su di lui dice:

Un allenatore che non conoscevo, è qui da due settimane e ho fatto due gol in due partite, vuol dire che qualcosa mi sta insegnando (ride ndr). Me lo ricordo poco quando giocava però“.

Ad attendere il Biancavilla è la grande sfida con il Savoia. Ma si è già visto contro il Palermo che la squadra giallo-blu non nutre alcun timore reverenziale:

Una partita difficile, andremo però a giocarci la partita senza paura. In campionato contro il Palermoaggiungeabbiamo perso immeritatamente. Secondo me i rosa-nero alla fine vinceranno facile il campionato, una squadra così in Serie D non fa testo, deve andare subito oltre”.

Pronostici per quello che sarà il vostro campionato? Sono probabili dei play-off made in Sicily?

Sarebbe bello, speriamo di rimanere in alto il più possibile, poi a fine campionato tireremo le somme“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui