Serie D, Pergolizzi domenica in Campania confermerà i soliti noti.
Prove generali a Carini con un test in famiglia, il tecnico continua ad insistere sul 4-3-3. Solo lavoro differenziato per Doda, Peretti è già in preallarme. Martinelli recuperato.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Sempre più tridente, con un solo dubbio in difesa.
Comincia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea le intenzioni del tecnico rosanero che, sempre con le stampelle, ha assistito all’allenamento effettuando una partitella in famiglia e mischiando tuttavia le carte.
Niente amichevole questa settimana ma soltanto un test interno in una porzione ridotta di campo.

Si è vista anche una inedita prova di 3-4-3 che somiglia più che altro a come si schierano i prossimi avversari che non ad una idea percorribile. L’unica incertezza di Pergolizzi è legata al nome di Doda, il terzino che è uscito malconcio contro il Licata e che ieri non ha lavorato con i compagni e che verrà rivalutato oggi. In caso di forfait di Doda, l’alternativa più logica sembra l’impiego di Peretti che è un coetaneo di Doda e dunque non andrebbe ad alterare la necessità di dover schierare un under.

La seconda ipotesi è Corsino ma ciò determinerebbe invece la necessità di inserire in formazione un’altro under possibilmente a centrocampo.

In conclusione di articolo Giardina ci informa che ieri scontro fortuito Ricciardo-Crivello con il difensore che ha avuto la peggio prendendo un colpo all’occhio che tuttavia non dovrebbe compromettere la sua presenza a Nola.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui