Fiorentina-Palermo

In un post su Instagram l’indimenticato attaccante rosanero Amauri ricorda uno dei momenti più belli della sua carriera ma anche della storia rosanero, la vittoria a Firenze e la doppietta di Amauri che valsero il comando della classifica di serie A, con l’Inter di Mourinho al secondo posto. Chi c’era (come il nostro direttore), ricorda il gol del 3 a 2 come uno dei momenti più emozionanti di sempre.

In questo video l’ex attaccante rosanero mostra però il gol di testa che più che un colpo di testa sembra una fucilata di piede. E’ vero caro Amauri, ci sono giornate che rimangono indimenticabili…ma ci sono anche giocatori e vittorie che hanno lo stesso sapore.

Questo il video postato da Amauri:

 

E questo il testo del suo messaggio Instagram

“Ci sono giornate che rimangono indimenticabile , sicuramente questa è una di queste, in quelli anni per battere la #fiorentina di @luca_toni.9 @adrian10mutu @montolivo @sebafrey e compagnia a casa loro si doveva fare una impresa e noi abbiamo fatto. Basta sentire l’urlo dei nostri più di 5mila #rosanero. Grazie Palermo ??. #forzapalermo #palermo #fiorentinapalermo #goal #tifosirosanero #thowback #nostalgia #mondocalcio #amauri @palermocalcioit #forzapalermosempre”

.

VEDI ANCHE : Io mi ricordo ancora..i gol di Amauri a Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui