[avatar user=”Carlo Cangemi” align=”left” /]

L’apoteosi del Prisencolinensinainciusol

.
Certamente fra una settimana forse venderò il Palermo a giugno e sicuramente non sarò più il patron appena trovo gli acquirenti giusti perché voglio definitivamente uscire dal calcio visto che mi vogliono come consulente e Ponte sarà presidente sicuramente di una società quotata in borsa perché ritengo Follieri il migliore acquirente poiché ha  collaboratori validissimi e ci sarà un consiglio di amministrazione palermitano visto che l’impresario pugliese non è affidabile per via del documento falso e spero di chiudere con Follieri anche perché ho una trattativa seria con investitori americani affidabili,talmente ricchi che compreranno solo il 70% e non quel monellaccio di Baccaglini che ho nominato presidente…….. ORA BASTA !
Davvero pensiamo che al lettore continua ad interessare questa estenuante faccenda? Davvero crediamo che continueranno sempre ad abboccare? No, credo si siano stancati sul serio. Rischiamo di non essere più interessanti. Ne abbiamo dette, raccontate, riportate troppe, fino allo sfinimento Ora basta, meglio un rispettoso silenzio…almeno fino a fatti concreti.
E speriamo lunedì…
Carlo Cangemi e la redazione

.

1 commento

  1. Bravo Cangemi, che si faccia il vero giornalismo e diamo notizie vere piuttosto che raccontate in buona parte da quel mercante di presidente che è riuscito solo a prenderci per i fondelli fino adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui